Calypso

Share Button

Logo-Calypso-DEFCalypso

Calypso è una suite di applicazioni software sviluppata da Atik Srl e dedicata al mondo del business ed in particolare alle PMI. Implementa i processi aziendali che governano la pianificazione, gestione, controllo e consuntivazione delle risorse.

Calypso permette di integrarsi con l’ERP aziendale, sfruttandone le classiche funzioni di gestione del ciclo attivo e passivo, gestione della movimentazione di magazzino, controllo di gestione e nel caso in cui le risorse allocate sono censite come cespiti, la gestione degli ammortamenti.

Calypso è una piattaforma sviluppata completamente su infrastruttura web, per garantire una serie di vantaggi al giorno d’oggi indispensabili per le utenze in mobilità.

I vantaggi della soluzione Web sono:

  • Utilizzo in mobilità, senza vincoli di piattaforma: è possibile operare dovunque;
  • Utilizzo in mobilità anche con Tablet e Smartphone;
  • Accesso diretto ai dati contabili sviluppati su Mago (anagrafica clienti, fatturato, ecc);
  • Geolocalizzazione, uso dei barcode e di tutte le funzioni presenti tipicamente su mobile;
  • Gestione diretta degli interventi dal cliente alla Fatturazione in tempo zero;
  • Integrazione con soluzioni di BI per l’analisi dei risultati in ambito tecnico.
  • Integrazione con qualsiasi ERP aziendale utilizzato
  • Integrazione con E-commerce per gestire ordini, anagrafica clienti e customer journey

Il software Calypso si integra con i software gestionali ERP più diffusi, ma può funzionare anche senza alcun gestionale, effettuando la reportistica su file esterni ed emettendo poi la fatturazione in modo separato. Il vantaggio di averlo integrato in un gestionale, però, sta proprio nel mettere a disposizione di Calypso quanto già presente sul proprio gestionale aziendale, dalle anagrafiche alle politiche amministrative e di tariffa.

Per saperne di più visita il sito ufficiale.

 

AGOSTO ATIK

Dal lunedì al venerdì, per tutto il mese di agosto, rispetteremo il seguente orario 10:00-13:00/14:00-17:00. Da lunedì 12 a venerdì 16 invece i nostri uffici saranno chiusi, riprenderemo le normali attività lunedì 19 agosto. Per emergenze è possibile contattare il 3356775401.
Privacy Policy Cookie Policy