
Supremo Client Windows Clicca qui
Supremo Client Mac Clicca qui
Il supporto su misura per la tua azienda
Atik affianca quotidianamente le aziende che scelgono le nostre soluzioni gestionali con un servizio di assistenza tecnica professionale, tempestiva e specializzata.
Il nostro obiettivo è offrire un supporto efficiente, flessibile e orientato alla risoluzione rapida dei problemi, per garantire la piena continuità operativa delle attività aziendali.
Come Top Parner Zucchetti, Microsoft, Sophos e Vianova mettiamo a disposizione un team interno altamente qualificato formato sui software ERP, HR e CRM più utilizzati dalle imprese.
Modalità d’assistenza
L’assistenza per i nostri clienti avviene tramite l’utilizzo di un sistema di Ticketing, che permette la misurazione dei tempi di intervento e la tracciatura di quanto fatto garantendo così tempi certi e la possibilità di accedere ai dettagli delle attività svolte, oltre alla corretta reportistica ad suo del cliente.
Le modalità di Intervento sono le seguenti
- Chiamando il N° +39 0239198473 negli orari d’ufficio, visibili nei contatti
- Aprendo un ticket direttamente sul portale Clienti.
Se il cliente non avesse le credenziali d’accesso al portale, qualora non fossero pervenute, ne può fare richiesta direttamente al numero dell’assistenza o scrivendo a segreteria@atik.it
Le attività di assistenza remota, ove necessarie, sono svolte utilizzando “SUPREMO” per cui è sufficiente scaricare il client riportato a lato e comunicare ai nostri tecnici ID e Password.
L’utilizzo dell’applicativo a lato può essere fatto UNICAMENTE in modalità presidiata, non è quindi possibile accedere al client se non avviato in autonomia dall’utente, non è previsto che l’applicativo sia installato, questo a garanzia della privacy e della sicurezza dei nostri clienti.
Perchè l’utilizzo di SUPREMO?
Soluzione completamente Italiana
Utilizzo di server presente nella comunità Europea
Soluzione Multipiattaforma per un controllo di qualsiasi sistema
Atik inoltre è rivenditore della soluzione Supremo