Assistenza tecnica ICT – Body Rental

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Body Rental

Il mercato ICT soffre di una mancanza di continuità della domanda, creando serie difficoltà alle aziende del settore nell’adattarsi e mettere a disposizione la giusta assistenza tecnica quando richieste.

Atik Srl vi permette di garantire continuità ai servizi offerti, anche in situazioni di criticità (personale assente, picchi di lavoro) offrendo personale specialistico e assistenza tecnica anche per tempi estremamente ridotti e con minimo preavviso che agirà per vostro conto sul cliente sulla base di quanto da voi richiesto.

Siamo in grado di offrire personale IT, Programmatori, Tecnici Hardware, Sistemisti, specialisti nell’ambito telefonico; tutti con differenti livelli di skill. Il nostro personale é istruito per presentarsi direttamente al Cliente per conto dell’azienda che commissiona gli interventi, in questo modo il cliente finale continuerà ad avere voi come referente unico.

Inoltre sarà possibile per voi offrire un’ampia gamma di servizi di assistenza tecnica anche senza avere le risorse necessarie “in casa”, oppure utilizzandole nei picchi di lavoro senza necessariamente assumere nuovo personale, di fatto potranno essere servizi messi a disposizione da voi in quanto il personale si presenterà come vostra risorsa interna, ampliando così la vostra offerta.

Atik Srl garantisce massima serietà nell’ambito assistenza tecnica, firmando accordi di non concorrenza e relazionandovi con sistemi di reporting automatici.  Tutta l’eventuale reportistica rilasciata sul luogo dell’intervento sarà vostra. Il materiale utilizzato potrà essere da noi fornito per vostro conto oppure fornito direttamente da voi. I tempi di intervento potranno essere definiti con un preavviso fino a 4 ore, garantendo anche sera e festivi se necessario, permettendovi quindi di dare copertura in orari che solitamente non vengono coperti o in periodi di chiusure per festività. E’ possibile realizzare sviluppi a progetto o richiedere il personale a ore, la realtà permette elasticità ed adattamento a seconda delle esigenze e delle specifiche realizzazioni.

Siamo in grado di dare anche servizi di Call Center tecnico e di assistenza remota diretta, in tal caso sarà fatturato solo il “tempo vivo” dell’intervento senza alcuna uscita o spese di viaggio. Anche in questo caso il Vostro cliente potrà avere a disposizione un numero unico assegnato a voi, ritrovando dall’altra parte personale che risponde direttamente a vostro nome “nascondendo” di fatto la presenza di una società tramite che gestisce gli interventi.

Dal nostro sito sarà possibile vedere le ore sviluppate dai singoli tecnici, stampare gli eventuali report, avere il totale di quanto verrà fatturato, avere la visione di quanto in scadenza (nel caso di contratti, siti), statistiche sul tipo di intervento, e tutte le informazioni necessarie per avere sotto controllo i lavori eseguiti e poter quindi essere in grado di rispondere al cliente in caso di richieste. Sarete informati in tempo reale di tutti gli interventi, così da valutare anche eventuali operazioni commerciali o tecniche da parte nostra.

Assegniamo uno specifico tecnico per ogni cliente, in modo da poter garantire una storicità di quanto fatto precedentemente e ridurre al minimo l’istruzione necessaria.

I tecnici hanno competenze specifiche in ambito IT, quindi è possibile che in base alla richiesta venga fornita una figura differente. Decine sono le aziende nell’ambito informatico che ci hanno scelto come risorsa esterna, permettendoci di migliorare i nostri servizi di giorno in giorno.

CAUSA PROBLEMI SUL NOSTRO PROVIDER TELEFONICO (VOIPVOICE) COMUNICHIAMO IL NUMERO PER POTERCI CONTATTARE AL MOMENTO
02-87365463