Comunicazione a portata di clic. Da € 49 al mese.
Solitamente si considera il centralino come un dispositivo a sé stante, che ci permette di poter personalizzare al massimo la struttura telefonica della nostra rete aziendale.
L’imperativo per l’impresa si può riassumere in due parole:
- RISPARMIARE
- OTTIMIZZARE
Il primo passo da fare è ridurre al minimo l’hardware, che essendo qualcosa di fisico è soggetto a deperibilità, oltre ad essere costoso da mantenere in ottime condizioni di funzionamento.
Verrà prevista la portabilità dei numeri attuali oppure l’attivazione di nuovi numeri VoIP attraverso il servizio VoIP Voice. Listino da richiedere. Ma come è possibile trovare una soluzione che ci permetta di avere il massimo delle potenzialità al minimo costo, eliminando l’hardware?
Grazie alla virtualizzazione e al VoIP, 3CX è stata in grado di sviluppare un software affidabile e completamente compatibile con i sistemi server Microsoft.
I vantaggi di 3CX saltano subito all’occhio:
- Eliminazione dell’hardware specifico: 3CX viene installato su thin client/server e sfrutta la rete cablata già esistente in azienda
- Facilità di gestione grazie ad un’interfaccia user friendly
- Possibilità di collegarsi da remoto offrendo la potenzialità di fare tutto comodamente da casa (registrazione interni, riavvio e aggiornamenti firmware telefoni, impostazione degli orari di ufficio e molto altro)
- APP per ANDROID ed IPHONE di 3CX che consente di registrare il nostro smartphone come un interno della rete aziendale
- Interfaccia grafica altamente intuitiva
- Espandibilità a costi estremamente ridotti (non richiede schede per interno)