Hot-Spotty

Share Button

L’idea che sta alla base di Hot Spotty è la possibilità di offrire a costo contenuto un servizio di navigazione Wifi all’interno del proprio locale pubblico.

I vantaggi che ci differenziano dal mercato sono:

  • Affidabilità ed Economia, a differenza dei prodotti sul mercato HotSpotty è il primo che prevedere l’SMS Back, l’utente non deve più ricevere l’SMS (con i possibili problemi di rete satura o legati alla ricezione dell’operatore) ma deve inviarlo, riducendo così drasticamente i costi ad SMS.
  • Fidelizzazione, in quanto la presenza di WIFI all’interno del locale porta un maggior ritorno in termini di passaggio.
  • Marketing, tutti i numeri telefonici degli utilizzatori possono essere utilizzati per campagne Marketing via SMS, mirate su clienti del locale.
  • Zero assistenza, l’assistenza viene completamente delegata al nostro call-center, ogni utente in caso di problemi può chiamare i numeri dedicati a “Hotspotty”, questo sarà fattibile in quanto la “captive-portal” riporterà tutti i riferimenti necessari.
  • Pubblicità, la presenza di “Hotspotty” all’interno del Vostro locale sarà evidenziata con Vetrofanie consegnate al momento dell’installazione e sul WEB, dove spesso verranno attuate campagne di presenza sul territorio, promuovendo il Vostro punto-presenza.
  • Servizi Aggiuntivi, potendo scegliere di far pagare la navigazione in senso assoluto in caso di lunga presenza.

Come Funziona HotSpotty?
Dopo 15gg, dalla sottoscrizione il cliente riceverà la Visita del ns. tecnico che porterà con se l’antenna, le vetrofanie e le istruzioni necessarie all’attivazione.
Gli utenti potranno, accedendo al locale, vedere una nuova presenza WIFI, collegandosi verranno indirizzati ad una pagina dove potranno registrarsi, una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente inviare un SMS per attivare l’utenza.

Posso decidere la durata della connessione?
In fase di sottoscrizione verranno richieste informazioni per il settaggio, è possibile:

  • decidere la durata della connessione (in termini di tempo e di ripetitività)
  • se operare in termini di “receive” o “send” SMS, (l’invio dell’sms d’attivazione avviene dall’utente o dal sistema)
  • massima banda utilizzabile per utente

Ma devo gestire in prima persona l’attivazione?
Tutto il sistema è completamente autonomo, il cliente si collegherà alla Captive-portal è sarà istruito completamente sul funzionamento, in caso di problemi potrà chiamare autonomamente il nostro numero d’assistenza.

Ci sono dei vincoli normativi o è necessaria una licenza?
È venuto meno con il decreto semplificazioni l’identificazione dell’utente e la necessità di richiedere autorizzazione alla questura, ma è sempre buona norma tutelarsi in caso di abusi del sistema in quanto lo stesso è di fatto di proprietà del gestore, “Hotspotty” continua ad effettuare il tracciamento degli utilizzatori e conservarli nei propri server proprio a tutela dei gestori così da scaricarsi da eventuali responsabilità dovute ad illeciti (download non autorizzati, mail anonime, accessi a siti vincolati da divieti o da attività illegali). Il tracciamento NON identifica quanto viene fatto ma solo gli IP a cui si ha fatto accesso vincolandoli all’orario ed al numero telefonico dell’utilizzatore.

Funziona anche con i numeri stranieri?
Funziona con qualsiasi numero telefonico cellulare straniero o nazionale.

Cosa devo avere per attivarlo?
È sufficiente una connessione internet di qualsiasi tipo, la navigazione in WIFI sarà SEMPRE separata dalla vostra rete, sottoscrivendo il contratto verrà consegnato tutto quanto necessario ed effettuata l’installazione da personale specializzato.

Ci sono limiti di utenti che si possono collegare?
Dipende dall’antenna e dalla banda a disposizione, il sistema base accetta fino a 20 utenti SIMULTANEI, NON ci sono limiti di utilizzatori in senso assoluto, si possono avere migliaia di account attivi.

Qual è il raggio di copertura?
Dipende dalle antenne utilizzate: il modello base assicura una copertura nell’ordine dei 100/150MQ, è comunque possibile attivare più antenne o comprare antenne con copertura maggiore.

Posso condividere gli stessi utenti su più locali?
Si è possibile, viene creato un Gruppo-locale (Federation) che permette di condividere le utenze su più locali.

Cosa ricevo con la Sottoscrizione del contratto?

  • L’installazione dell’antenna presso il Vostro locale
  • Vetrofanie atte ad indicare la presenza del WIFI Hot Spot
  • L’antenna (decisa in base al contratto)
  • L’assistenza telefonica per i clienti in caso di problemi
  • 50 SMS Iniziali
  • La presenza sul Portale “HotSpotty”

Per maggiori informazioni potete contattarci oppure visitare il sito di HOT-SPOTTY.

CAUSA PROBLEMI SUL NOSTRO PROVIDER TELEFONICO (VOIPVOICE) COMUNICHIAMO IL NUMERO PER POTERCI CONTATTARE AL MOMENTO
02-87365463