Accesso Remoto con TeamViewer

Share Button

Atik Srl effettua assistenza direttamente sulla vostra postazione attraverso il software di controllo remoto TeamViewer.

Se siete nostri clienti sarà sufficiente scaricare il programma che trovate in fondo a questo articolo ed al suo avvio vi verranno forniti un ID ed una PASSWORD  che comunicherete al nostro tecnico: in tal modo potrà essere attivata la sessione d’assistenza.

Usare TeamViewer vi consentirà di ridurre drasticamente i costi d’intervento unicamente al tempo materiale necessario, senza uscite o diritti, e soprattutto controllando in tempo reale quanto viene fatto sui vostri computer. Se volete utilizzare i nostri servizi e non siete nostri Clienti contattateci e riceverete i moduli per attivare il servizio.

In remoto è necessario avere un computer compatibile con TeamViewer (Windows, MAC) ed una connessione ad Internet. Sarà possibile effettuare qualsiasi tipo di assistenza, dalla più semplice (configurazione posta o Internet), alla più complessa (problemi virus, configurazione programmi o apparati Hardware, ecc.)

Scarica TeamViewer:

TeamViewer

 

CAUSA PROBLEMI SUL NOSTRO PROVIDER TELEFONICO (VOIPVOICE) COMUNICHIAMO IL NUMERO PER POTERCI CONTATTARE AL MOMENTO
02-87365463