Ambrogio Moro SpA

  • Ambrogio Moro SpA
  • Ambrogio Moro SpA
Ambrogio Moro SpAAmbrogio Moro SpA

Progetti realizzati

Impianti di Videosorveglianza per distributori di carburante
Share Button

Nasce nel 1938 a Meda e grazie alla specializzazione acquisita nel corso della lunga attività, è in grado di offrire diverse tipologie di servizio, dalla fornitura di prodotti petroliferi, alla gestione del calore, dalla riqualificazione e ottimizzazione degli impianti energetici, fino alla progettazione e realizzazione di impianti con utilizzo di fonti rinnovabili. Negli anni ‘70 AMBROGIO MORO forma al proprio interno un team di professionisti per la progettazione e realizzazione di stazioni di servizio dedicati all’automobilista, arrivando a creare una rete capillare che conta oggi circa 40 distributori di proprietà presenti in Lombardia.

Nel corso dei vari anni le esigenze riscontrate su questa tipologia di impianti è cambiata, abbiamo stretto quindi una partneship con la quale abbiamo e continuiamo a introdurre tutt’ora sulle varie stazioni di servizio di proprietà MORO, impianti di videosorveglianza ed antintrusione per consentire una maggiore tutela dei gestori e dei lavoratori che ogni giorno sono a contatto diretto con la clientela.
L’introduzione di tali apparecchiature oltre ad assicurare maggiore sicurezza per il personale viene installata come deterrente per eventuali malintenzionati,  in effetti una percentuale sempre minore di atti “vandalici” e atti di natura criminale superiore si riscontra sui punti vendita sui quali gli impianti TVCC  e di ALLARME risultano attivi.

In genere quando progettiamo impianti per i distributori di carburante l’esigenza primaria è quella del controllo delle varie linee di rifornimento, oltre che alla sorveglianza del self e del locale gestore. Sempre più spesso inoltre ci viene richiesta la lettura delle targhe e il riconoscimento facciale.

Per effettuare un lavoro adeguato bisogna quindi capire l’esigenza del cliente e in base a questa utilizzare tecnologie e prodotti appropriati.

Sugli impianti di Moro abbiamo installato situazioni tecnologicamente ibride, utilizzando prodotti IP e ANALOGICI, e nell’ultimo anno soluzioni completamente HDCVI che ci hanno permesso di abbattere i costi utilizzando dove possibili i cablaggi preesistenti.

Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle nuove tecnologie della VIDEOSORVEGLIANZA e dell’ANTINTRUSIONE contattateci oppure visitate il nostro blog

Sito web