Antivirus

Richiedi Informazioni
Share Button

Sophos Cloud

Protezione facile e veloce per tutti i vostri computer endpoint, Web e dispositivi mobili Sophos Cloud è l’unica soluzione di protezione per computer Windows, Mac e dispositivi mobili che integra software antivirus per endpoint, gestione dei dispositivi mobili e protezione specifica per server in un solo prodotto. Con la sua esperienza utente semplice e intuitiva, Sophos Cloud è facilissimo da installare, gestire e mantenere.

LANDING_17MAR2015

Protezione integrata in un’unica console

Sophos Cloud definisce gli standard su come gestire la sicurezza IT, in modo semplice ed efficace. La console di gestione integrata di Sophos Cloud centralizza la protezione di endpoint, dispositivi mobili, server e Web, per un’esperienza unica nel settore. Nel giro di pochi minuti potrete proteggere in modo efficace i dispositivi dei vostri dipendenti, i server e tutta l’infrastruttura aziendale. Il pannello di controllo intelligente e i report dettagliati forniscono visibilità e informazioni accurate.

Protezione semplice ed efficace

Le policy di sicurezza basate sull’utente seguono gli utenti su qualsiasi dispositivo, piattaforma e località, mentre quelle basate sul server effettuano controlli granulari con l’obiettivo di bilanciare in modo efficace performance e protezione. Sophos Threat Protection sfrutta tecnologie all’avanguardia fra cui Web Reputation, emulazione dei codici, Malicious Traffic Detection, HIPS, protezione contro buffer overflow e molte altre ancora. Le nostre soluzioni di protezione sono supportate dalla rete internazionale di centri di ricerca Sophos Labs che raccolgono i più aggiornati dati sulle minacce, con l’obiettivo di garantire la certezza di essere sempre un passo avanti rispetto alle minacce più recenti, grazie agli aggiornamenti automatici e alle ricerche in tempo reale in grado di rilevare e bloccare contenuti sospetti.

Protezione server altamente performante completa di funzionalità di Lockdown, il tutto in un solo clic

Sophos Cloud Server Protection è l’unica soluzione disponibile sul mercato in grado di offrire protezione per server gestita in-the-cloud e integrata a funzionalità anti-malware, HIPS, di whitelisting delle applicazioni e di server lockdown. Per proteggere in modo efficace server e dati contro gli attacchi del giorno zero.

Potrete effettuare il lockdown e proteggere i vostri server in un solo clic. Server Authority apporta e gestisce automaticamente le modifiche provenienti da fonti affidabili, consentendo di semplificare ulteriormente le operazioni di manutenzione. Sophos Cloud riesce inoltre a riconoscere automaticamente le applicazioni server, adattandone le configurazioni e impostando automaticamente le esclusioni alla scansione.

BYOD e MDM ancora più semplici

La soluzione Mobile Device Management (MDM), inclusa in Sophos Cloud, favorisce la mobilità degli utenti garantendo alti livelli di produttività ovunque si trovino, senza esporre i dati aziendali ad alcun pericolo. Con una sola policy potete abilitare il Wi-Fi e l’accesso e-mail, oltre che distribuire le impostazioni di sicurezza aziendali. Avrete, inoltre, piena visibilità delle policy applicate ai vari dispositivi da una singola console unificata.

Utilizzo sicuro e produttivo del Web, grazie a Web Control

Web Control semplifica il processo di implementazione delle strategie di sicurezza relative all’utilizzo del Web, ovunque si trovino gli utenti – al lavoro, a casa o in viaggio. Le impostazioni predefinite consentono di stabilire con estrema semplicità policy personalizzate per soddisfare i vostri specifici requisiti di sicurezza e compliance. È anche possibile impostare policy a tempo, in modo da controllare e porre i dovuti limiti alla navigazione non legata alle attività lavorative in orario d’ufficio. Le policy di filtraggio possono essere facilmente implementate sugli endpoint, senza alcun bisogno di server proxy, VPN o configurazione specifica per l’applicazione.

 

Partner associati