BNI

Richiedi Informazioni
Share Button

bni_trasparenzaBNI (Business Network International) è un network basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che sviluppa relazioni significative e a lungo termine tra imprenditori e professionisti.

La filosofia BNI si basa sull’idea di “Givers Gain” (Chi dà, riceve). BNI offre ai Membri l’opportunità di condividere idee, contatti, network, e, cosa più importante, referenze di business. Diventare Membro BNI significa avere “agenti di vendita” che lavorano per te ogni giorno promuovendo il tuo prodotto o servizio.

Lo scorso anno i Membri BNI hanno scambiato 8.5 milioni di referenze che hanno generato oltre 7.7 miliardi di euro di business per i Membri. All’interno dei propri Capitoli BNI ammette un solo rappresentante per categoria professionale o specializzazione.

Le quattro ragioni quindi per partecipare a BNI:

  • Ampliare gli affari

BNI è un’ organizzazione di scambio di referenze il cui scopo è aiutare i Membri ad allargare il proprio giro di affari grazie al marketing del passaparola.

  • Nessun concorrente

All´interno di ogni Capitolo BNI è ammesso soltanto un rappresentante per categoria professionale. In questo modo i Membri non hanno concorrenza all´interno del gruppo di cui fanno parte.

  • Passaparola

Dare referenze è la cosa più importante per un Membro BNI. L’obiettivo di BNI è creare per i suoi Membri un sistema basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale.

  • Maggior visibilità

BNI fa in modo che i suoi Membri acquistino sempre maggiore visibilità incontrando altri professionisti e costruendo rapporti basati sulla fiducia. Far parte di un Capitolo significa avere accesso alla rete di contatti di tutti i Membri del gruppo.

Vuoi saperne di più su BNI? Il miglior modo per farlo è visitare un Capitolo,  per maggiori informazioni non esistare a contattarci.